mercoledì 31 marzo 2021

Da #Facebook  : "Non firmate il consenso è lì l'artefizio. Vediamo quanti ne licenziano. Come Figliolo ha detto :siamo in guerra e guerra sia. Non vedo il nemico, però. Non vedo morti accatastati x strada. Quindi, che mi si racconta? È un qualcosa di grave, ma abbiamo i rimedi. Purtroppo non c'è cura preventiva, c'è il rimedio massonico, business. Si può curare a casa, con i medici di base. Questo governo va' destituito xche', colluso e criminale, x crimine contro il popolo, x strage. Un governo inetto che esperimenta vaccini, su un popolo! Che Dio abbia pietà pietà, che si portino a processo e che abbiano l'obbligo vaccinale su di loro e vediamo come va a finire, non a breve termine a lungo termine. Facciamo di loro cavie umane, in fondo siamo noi a pagare questi bravi ragazzi. Sono le nostre sanguisughe, ci succhiano il sangue, serve un governo popolare e una giustizia popolare. Devono pagare 40 anni di sangue italiano. Gli aiuti europei sono l'ennesimo
scempio, loro
devono dare in prestito i nostri soldi a noi e con le varie sanzioni. Un debito inestinguibile! Uno stato è sovrano se stampa moneta propria. Ignoratemente penso, che con una Italia extit saremmo concorrenti. Questo a livello mondiale, la nostra economia salirebbe : lavoro, stop immigrati, incentivo alle famiglie x ogni figlio. Tutela dei bambini, disabili e anziani, malattie gravi. Ispettorato e finanza x i grandi evasori : GOOGLE, FACEBOOK, MICROSOFT, AMAZON. Devono essere tassati, i vari manager dei disastri, che non hanno risolto un pezzo di nicchia, che gli siano confiscati i beni. Gli italiani devono capire e saper che i super manager, non devono essere superpagati, no, non ci sto'! Devono fare il benessere del popolo, io non ho visto miglioramenti, solo declino. CHI È LUCA DI MONTEZEMOLO? = FCA. Super pagato per avere contributo alla distruzione di Alitalia, con una liquidazione da paura. Che vergogna e poi le mascherine, Dio boccaccia mia, fammi tacere. Gli scempi di governo sono da 50 anni sotto gli occhi a cominciare da :.....'
non faccio l'elenco, solo gli ultimi : Aldo Moro, pugliese grande statista, sconveniente, ammazzato barbaramente. Voleva la sovranità monetaria italiana. Sono morti in tanti, : Dalla Chiesa, Falcone, Borsellino e tanta gente perbene.I caduti x bene sono morti, x amor patrio. La polica italiana è sotto i vostri occhi, venduta alle lobby.... 😭😭😭😭😄😄"
https://t.co/oVDF262RNe
#RassegnaStampa📱💻📻📺📡📰🗞
📱💻📻📡 #AndreaEMichele ora e poi #TrioMedusa #buongiorno☕🥐🍩🥛 #1Aprile🗓 #pescedaprile🐟
#Covid #vaccini  Un commento INTERESSANTISSIMO da #Facebook: "
A mio avviso, la mascherina è la classica foglia di fico che copre l’ignoranza diffusa del problema. 

Il Covid, come tutti i virus aerei influenzali, gira da almeno un anno e mezzo per cui è ormai ubiquitario e si manifesta a periodi, adattandosi all’uomo per successive mutazioni. Cosa che sta accadendo. 
Probabilmente ne abbiamo più nelle case che in giro ...!!!

Lo si contrasta curando chi si ammala (anziché lasciarli aggravare a casa con la sola Tachipirina!), facendo prevenzione farmacologica e proteggendo i più fragili. 
Non certo bloccando in casa e distanziando la gente  sana ... né distruggendo l’economia del Paese !

In sintesi, il problema covid-19 mi sembra che si possa riassumere così :

-1) ormai molti medici curano il virus a domicilio, già dai primi sintomi, con Idrossiclorochina, aspirina, azitromicina, cortisone, vitamine, melatonina ... ed in ospedale con plasma iperimmune, anticorpi monoclonali e gammaglobuline. 
Alcuni farmaci sono utili anche per fare una efficace prevenzione, con benefici rinforzi del sistema immunitario. 

-2) detti medici hanno documentato di non avere decessi e di curare gran parte dei loro pazienti a casa, guarendoli in breve tempo. 

-3) alcune Regioni, Ospedali ed associazioni mediche hanno già adottato questi protocolli, salvando i pazienti e riducendo drasticamente mortalità e morbilità

-4) al contrario, le linee guida ministeriali non includono questi farmaci ... mentre i bollettini ufficiali continuano a registrare numerosi decessi e raccomandano vaccinazioni di massa. 

Dunque, chi ha ragione ?

- i medici che salvano tutti i loro pazienti con cure domiciliari rapide ed efficaci;

- oppure quelli ministeriali che registrano ancora così tanti decessi ?

Ma soprattutto - prendendo atto che il covid è curabile e non più mortale - per quali motivi si continuano ad imporre vaccinazioni di massa, clausure e mascherine ovunque ?
Che io sappia, i vaccini si usano solo per le malattie gravi, ove non esistano cure efficaci. 

Quando di una malattia si trovano le cure, si abbandona la vaccinazione di massa e si curano i pochi che si ammalano. Evitando gli eventi avversi, insiti in ogni vaccino. 

Concetto ben rappresentato da Libero il 20 marzo 2021. 
Coronavirus, Pietro Luigi Garavelli: "Mai vaccinare durante un'epidemia, il Covid reagirà mutando".

Vaccinare in piena pandemia è sbagliato. Parola di Pietro Luigi Garavelli. 
Il primario della Divisione di Malattie Infettive dell’Ospedale Maggiore della Carità di Novara non usa giri di parole per spiegare quanto potrebbe accadere in Italia. "È dimostrato che ormai Sars Cov 2 è presente nella popolazione tutto l’anno - premette in una lunga intervista ad Affaritaliani.it -. I portatori sani sono milioni di italiani. Per cui assistiamo a brevi ondate epidemiche a scadenza di  mesi le une dalle altre, come è normale che avvenga".  Così come è normale che in giro ci siano migliaia di varianti. E proprio su questo aspetto lancia un'avvisaglia: 
“In questa situazione, a non essere normale è una cosa che si impara al primo anno di specializzazione. Ovvero, non si vaccina mai durante una epidemia. Perché il virus reagirà mutando, producendo varianti e sarà sempre più veloce di noi. Con un virus RNA o si trova un denominatore comune su cui montare il vaccino o, facendo vaccini contro le spike che mutano, non hai speranza di arrivare prima di lui. Lo ricorreremo sempre, ripeto, tende a mutare velocemente". 
............
Allo stato attuale delle cose - prosegue - quando il virus è ormai endemico, un lockdown funzionerebbe se ad esempio avvenisse nello stesso lasso temporale in tutto il mondo e si vaccinassero contestualmente le persone con un vaccino risolutivo".
.............
Da qui la sua conclusione: "Il virus Sars Cov 2 muta costantemente ma non ha ancora ridotto la sua virulenza, ci vorranno forse anni. In pratica, dobbiamo conviverci, rispettare le misure prudenziali e, oserei dire, curare a casa. Chiudere la società e la vita a tratti, non ha davvero senso", perché il "Covid è una patologia respiratoria di una certa importanza ma non si discosta da certe influenze"."
☕macchiato da asporto, #LaBelleEpoque via Cavour... #buonaserata❤️ #31Marzo🗓
#buonmercoledi☕️🥐🍩🥛😉🌞 #BonBon😉 #31Marzo🗓

martedì 30 marzo 2021

Certi "segni", certe sensazioni sono evidentemente "premonizioni" ... 🧐🤔
https://t.co/oVDF25LgoE
#RassegnaStampa📱💻📻📡📰🗞
Ancora un poco di #AndreaEMichele #Deejay6Tu e poi #TrioMedusa 📱💻📻📡
#buonmercoledi☕️🥐🍩🥛😉🌞 #31Marzo🗓
Al posto del vaccino si potrebbero fare gammaglobuline o immunoglobuline specifiche contro il covid-19

https://www.osservatoriomalattierare.it/news/attualita/16329-covid-19-accordo-kedrion-columbia-university-per-lo-sviluppo-di-una-terapia-con-igg
#30Marzo🗓 #buonmartedì😘 da Marti #KoBo ☕😎

lunedì 29 marzo 2021

#Deejay6Tu con #AndreaEMichele e po #TrioMedusa 📱💻📻📡 Oramai ho cambiato registro, ho avversione, intolleranza grave per #RassegnaStampa alla vecchia maniera come facevo prima ... La #COVIDIOZIA ha raggiunto i suoi livelli di follia più perversi, depravati, estremi .... #buongiorno☕🥐🍩🥛 #30Marzo🗓
Un Cafferino dopo, ahimé, un funerale... ☕ da asporto #LoRoCafe Corso del Popolo...

 https://www.superguidatv.it/dettaglio-film/film-black-mass-lultimo-gangster-cast-trama/MV11180/

Black Mass - L'ultimo gangster è un film del 2015 di genere Crime/Drammatico/Biografico, diretto da Scott Cooper, con Johnny Depp, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson, Kevin Bacon, Jesse Plemons. Durata 122 minuti. Titolo originale: Black Mass. In onda alle ore 21.11 su Iris.
Una scena tratta dal film Black Mass - L'ultimo gangster

Trama Black Mass - L'ultimo gangster

Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger è un criminale di zona, ha una gang, è rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell'FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) è cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, così da poter fare carriera e in cambio gli consentirà di agire indisturbato.

 

WALKING IN MY SHOES: 29/03/2021, ore 14.33, da https://twitter.com/byob...

WALKING IN MY SHOES: 29/03/2021, ore 14.33, da https://twitter.com/byob...: 29/03/2021, ore 14.33, da https://twitter.com/byoblu Byoblu @byoblu · 1h Calano le nascite in Italia, -3,8% nel 2020 rispetto al 2019. Colpa...
#Facebook Ogni qualvolta si posta qualcosa di argomento Covid e  vaccini appare sempre sotto il post "...i vaccini sono testati e  verificati ..." MINCHIA: MENO MALE!!!! NON OSO IMMAGINARE COSA ACCADREBBE SE NON LO FOSSERO.... 😱😱😱
#29Marzo🗓 #buonasettimana❤️ ☕ #BonBon😉☕ #buonlunedi😘

domenica 28 marzo 2021

Porco di quel quel porco, a cani, porci, malavitosi l'avete dato! Due anni fa che avevo davvero bisogno io, mi è stato negato per un nonnulla... Ma crepate, Bestie! PUH!😤 https://t.co/bEAM1s4xvI
Ancora un poco di #AndreaEMichele e poi #TrioMedusa !📱💻📡📻 #29Marzo🗓 #buongiorno☕🥐🍩🥛 #buonasettimana❤️
Si va verso la Santa Pasqua e si dovrebbe essere più  buoni. Io invece non riesco, purtroppo! #vaccini MALEDETTI, sì, MALEDETTI Covidioti, ma davvero pensavate che con l'avvento dei vaccini, che oltretutto si stanno rivelando porcherie, ci liberassero, gli INFAMI, anche solo parzialmente?! I miei nemici sono sempre più numerosi...🤬🤬🤬🤬
#MartinLutherKing "Temo molto di più il silenzio degli onesti che la malvagità dei cattivi!"!😶

 Un mio contatto di #Facebook: "

“Il personale sanitario che non intende vaccinarsi ne ha tutto il diritto.
A una condizione: si leva il camice, esce dall'ospedale, rinuncia allo stipendio e si rifà una vita altrove.
Il ruolo non consente alternative. Il medico o l'infermiere che non si vaccina, a parte l'ovvio rischio al quale espone gli ignari pazienti, è una persona che non crede nel sistema sanitario nazionale e non crede nella scienza.
È libero di disertare. Non d'indossare a tradimento una uniforme che non è la sua. Escano dalla sanità pubblica e se ne facciano una propria. Fondino cliniche, propongano cure alternative, pubblichino dati scientifici non ortodossi, ne hanno facoltà.
La storia dell'umanità è piena di eteredossie, eresie, opinioni di minoranza che si sono poi rivelate utili.
Ma gli eretici veri sono persone che rischiano, gli eretici costruiscono altri luoghi, gli eretici si contrappongono al potere pagandone il prezzo.
Non se ne stanno, con il culo al caldo, a spillare lo stipendio a un padrone, lo Stato, che dimostrano di disprezzare, considerando insulsi i suoi sforzi e nulle le sue direttive di vaccinarsi, ma riscuotendo, a fine mese, regolare stipendio.
Se ne vadano altrove. Fare il rivoluzionario a costo zero è molto comodo, ma molto poco etico.”
Michele Serra"
 
Io: "Io sono e non sono d'accordo: qui non si tratta di un mero ed infantile capriccio di non vaccinarsi: INIZIA AD ESSERE NON POCA LA GENTE CON REAZIONI AVVERSE ANCHE TREMENDE FIN NEFASTE! Un sistema SERIO, ONESTO, N O N CORROTTO E MERCENARIO, N O N dovrebbe " marchiare a fuoco" come i vitelli, ma sospendere tutto, NON solo .modificando "TIRACULESCAMENTE" il bugiardino, ma rivedendo la composizione di quegli intruglietti chimici! SE MUOIO A CAUSA DI QUELLO MI FATE RESUSCITARE? SE RESTO PARALIZZATO O MENOMATO PER QUELLA PUNTURINA MI FATE UNA MAGIA E TUTTO TORNA A POSTO? Non credo. Quindi "passi lunghi e ben distesi"! QUESTO È UN C R I M I N E DI STATO PALESE E LEGALIZZATO! 😱🤬😬🧐🤔🤮😤"


 
#domenicadellepalme🌿 ☕ macchiato da asporto da Marti! Cimitero, certo, e ramo di ulivo in #BasilicaSanGiuseppeSeregno⛪ ! Tardo pomeriggio #SkyMotori🏁 #barhaingp🇧🇭 e #qatargp🇶🇦 😉
#IndignatoSpeciale #vaccini "C'è  una fila di affamati, che facciamo?" "Diamo loro un bel  boccone avvelenato! Ah, diamolo pure a chi ha già mangiato, non si sa mai!' Ho estremizzato ma quel che sta accadendo è questo! Invece di CORREGGERE i vaccini! Altro che da domani tutti a vaccinarsi e vaccinazioni a raffica! 'STO CAZZO! Beh, fate quel che volete! Ed io pure. 😎 #BuonaDomenica🗓#domenicadellepalme🌴

sabato 27 marzo 2021

#nonstopnews📺📻📲💻📰 #buonadomenica❤️☕🥛🥐🍩 #28Marzo🗓 #domenicadellepalme🌿

 

#vaccini #NessunaCorrelazione un paio di coglioni! Se non è il vaccino direttamente, come una pallottola sparata, evidentemente è la causa scatenante, che da inizio ad una "concatenazione"/sequenza di eventi avversi, come un "Domìno"! 😬
La Chimica insegna. due o più sostanze, di per loro innocue ed innocenti, mischiate creano un esplosivo! Evidentemente in una buona fetta di persone, purtroppo, accendono l'interruttore di una serie di reazioni fin nefaste che altrimenti MAI avverrebbero! Eppure i vaccini dovrebbero essere almeno "un gradino sopra" ai semplici medicinali da farmacia!!! Dovrebbero assolutamente andar bene, almeno non far male a nessuno, ed invece stiamo vedendo che non è affatto così ...😬
Io credo che noi del gruppo #NessunaCorrelazione su #Facebook abbiamo capito che il virus NON è di per sé mortale. Se lo fosse, se fosse un virus apocalittico, saremmo già quasi tutti morti sul pianeta! Ci si deve prestare attenzione, ma non ci deve spaventare! Essendo un piano geopolitico economico, montato a regola d'arte, laddove non riesca il virus, ecco un pseudovaccino che fa l'opera anche meglio del virus stesso ... 😶😶😶
 
#27Marzo🗓 #buonsabato❤️ dal #KoBo ☕

venerdì 26 marzo 2021

https://www.accaddeoggi.it/?p=31500 #27Marzo🗓
NON occorre un vaccino, ma una cura! La cura c'è  già! Ne ha parlato Silvana De Mari ed altri professori "coi fiocchi", non quei pagliacci da tv, su #Byoblu24 e #RadioRadioWeb soprattutto! Si tratta di vitamine e semplici medicinali essenzialmente! E chi non ha  beccato questo Covid, magari è terapia dallo psicologo/psichiatra perché questa infamia paludosa in cui ci hanno infilato è tanto deleteria anche per la mente... 😶😶😶
#AlessandroPrisco #Deejay6TuWeekend ancora un poco e poi #LauraERudy #LauraAntonini #27Marzo🗓 #buonsabato❤️ #buongiorno☕🥐🍩🥛 https://t.co/RDbGJOd64L
"Cari" VACCINIDIOTI, ma perché non ve li fate tutti i vaccini, un bel frullato eh, e non la smettete di "cagare il cazzo" a chi sceglie di non farsi rovinare da queste porcherie chimiche contemporanee, eh?! Buona serata!😶 #Covid_19
Forse aveva ragione:
"Non ho nulla per cui vivere la fuori!"
"Perché, cosa c'è la fuori?"
"La sconfinata stupidità umana."😶

 

#Covid_19 NON accettate, MAI, un SI o un NO "per partito preso"! Valutate, verificate, informatevi, confrontate, sentite varie "campane" ... Ho smesso di seguire i tg canonici alla vecchia maniera: solo per sentire cosa dicono e poi mi "appoggio" ai canali alternativi, quelli che i grandi poteri stan tentando in TUTTI i modi di zittire e seppellire ... Questa è una guerra, senza cannoni e mitra, ma una guerra ... La vinceremo noi, perché la "LUCE" è più forte del "Buio" e dell'oscurità malefica ... Il primo passo da fare è un cambio radicale appena passata la Santa Pasqua: il meschino disegno cesserà, e gli infami resteranno loro con la loro stessa bomba che scoppierà loro in faccia! 😎
#buonweekend❤️ dal #BonBon😉☕ #26Marzo🗓

giovedì 25 marzo 2021

Va ora in onda "Nella testa di un plagiato": "Oh finalmente mi faccio il vaccino, con quella punturina son a posto!"
EH SI, HAI RAGIONE, POI SEI A POSTO! Spera di morire subito piuttosto che restare gravemente menomato/rovinato.... Caro plagiato, non fosse che la tua idiozia rovini pure me, ma ti direi 'Fatteli tutti i vaccini, un bel frullato, con un po' di Fresca menta aggiunta!😶😶😶😶

https://t.co/oVDF262RNe
#RassegnaStampa📻📱💻📺🗞📰📡
#buongiorno☕🥐🍩🥛 #buonweekend❤️ #26Marzo🗓 #AndreaEMichele #Andrea&Michele tra poco e poi #TrioMedusa !😉 Ahm, weekend di inizio dei motori #SkyMotori🏁 #MotoGp e #F1! #qatargp🇶🇦 e #barhaingp🇧🇭
Genovese 🍕 presa da @ilcorrieredellapizza Via Stefano da Seregno ... Tessera completata, pizza pagata solo 1 euro!😉 #buonaserata❤️
Nei secoli scorsi c'era la Santa Inquisizione ad impedire la lettura di certi testi, che dicevano "arrivare dal Demonio", invece erano semplicemente testi di LIBERO pensiero, LIBERA cultura.... Oggi c'è l'INFAME mainstream del pensiero unico dominante a imbavagliare chi osa anche solo porre domande per gjusti chiarimenti ... QUANDO LO  CAPIRETE?! M A I, temo.🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

 

È stato inviato in molte zone di guerra del mondo, ma oggi, secondo , la guerra si è spostata dentro i confini d'Occidente, attraverso un'operazione che punta a trasformare definitivamente le nostre democrazie.
byoblu.com

 

La Merkel decide il lockdown totale e duro. Va in Parlamento. Il Parlamento le fa un culo così. La Merkel revoca il lockdown duro e chiede scusa al Paese. Questo accade dove il Parlamento esiste ancora e fa il suo lavoro:

 

Il 25 marzo è la data che i dantisti riconoscono come l'inizio del viaggio descritto nella "Divina Commedia". Vi riproponiamo una puntata della rubrica “Corrispondenze” in cui facemmo un viaggio nella poesia, da Dante ai Beatles.
DA DANTE AI BEATLES: UN VIAGGIO IMMAGINARIO VERSO UN MONDO MIGLIORE –...
25/03/21 Oggi facciamo un viaggio nella poesia: da Dante Alighieri ai Beatles, passando per il poeta maledetto Charles Baudelaire. Tutti immaginavano viaggi ...
youtube.com
#buongiovedi❤️ dal #BonBon😉☕

WALKING IN MY SHOES: 25/03/2021, ore 11.53, da https://www.matt.it/info...

WALKING IN MY SHOES: 25/03/2021, ore 11.53, da https://www.matt.it/info...: 25/03/2021, ore 11.53, da https://www.matt.it/info-e-servizi/glossario/?lt=L&nodeId=2050 LIEVITO DI BIRRA Il lievito d...

mercoledì 24 marzo 2021

#NessunaCorrelazione Con cinismo all'ennesima potenza: lockdown e zone rosse, alla causa medica Covid, servono "ad una minchia". Professori "coi fiocchi" , non gli stregoni da multimedia, sui canali alternativi al mainstream han ben spiegato. RIDATECI LA NOSTRA VITA DI PRIMA DI QUESTA INFAMIA O, "CARI POLITICI", CE LA RIPRENDIAMO A QUALSIASI COSTO, RIPETO QUALSIASI COSTO! ED ALTRO CHE "NORIMBERGA" : ALL'INFERNO DOVETE ARROSTIRE!!!🤬🤬🤬🤬
https://t.co/JRMcZODNfe
#UltimOra📱💻📺🗞📰📡
https://t.co/oVDF262RNe
#RassegnaStampa📱💻📺🗞📰📡
Ultimi minuti con #AndreaEMichele e poi #TrioMedusa #RadioDeejay📱💻📻📡 
#buongiorno☕🥐🍩🥛 #25Marzo🗓 #buongiovedi❤️
#vaccini #Covid_19 ""La democrazia appartiene al popolo" CHE PERO' NON LA VUOLE ESERCITARE perché preferisce la sodomia profonda ...🤢
#24Marzo🗓 merenda : brioche 🥐 integrale con crema di arancia amare... #LaBelleEpoque via Cavour  ... 😎 #buonaserata❤️ https://t.co/8llpzu7kri
#Volley 🏐 #BustoArsizio e #Istanbul in campo per conquistare un posto in finale #ChampionsLeague.
Il prepartita con @marcofantasiatw e @PisaniGiulia 👇
Appuntamento dalle 17.50 su RaiSport SD (ch.58) ⏰
Streaming 👉 https://t.co/GChLbaXXxY

@UYBAvolley https://t.co/JN4UYx3mSB
https://www.superguidatv.it/dettaglio-film/film-ricchi-ricchissimi-praticamente-in-mutande-cast-trama/MV1753/📱💻📺📽

 La gente è stata, è PARANOICAMENTE INDOTTA alla vaccinazione anti Covid quando, non occorre essere "Albert Einstein" per capirlo, seguendo canali alternativi al malefico mainstream, è diventato cristallino il fatto che un vacciino, al di la che sia buono o una porcheria, NON è neppure strettamente necessario! Perché con le giuste vitamine e semplici medicinali, il Covid si cura benissimo, e neppure, al di la della volontà del Padre Celeste, neppure un ultranovantenne muore! Ma la gente oramai ha in testa che SOLO con la vaccinazione forsennata di massa ne uscirà! Questo è ciò che vuole "il piano recondito infame"! Sempre più fondamentale, ogni istante che passa, "SVEGLIARSI", MUOVERSI ed "APRIRE BENE OCCHI ED ORECCHIE"!😎

WALKING IN MY SHOES: 24/03/2021, ore 12.17, da https://it.wikipedia.org...

WALKING IN MY SHOES: 24/03/2021, ore 12.17, da https://it.wikipedia.org...: 24/03/2021, ore 12.17, da https://it.wikipedia.org/wiki/24_marzo 24 marzo Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Ju...

martedì 23 marzo 2021

https://www.accaddeoggi.it/?p=31497 #24Marzo🗓
#buonmercoledi☕️🥐🍩🥛😉🌞 #buongiorno☕🥐🍩🥛 #24Marzo🗓 Ora con #AndreaEMichele #Andrea&Michele e poi #TrioMedusa 😉 Così da qualche giorno. Ho deciso di dire BASTA alla canonica #RassegnaStampa del mattino, ALMENO finché che questa INFAMIA sia terminata! Iniziare ogni giorno che Dio ci da col solito, oramai purtroppo da qualche tempo,  MERCIMONIO indotto #Covid_19 e #vaccini, proprio BASTA, BASTA, BASTAAAAAAAA!😎
https://t.co/9n24bIngc5 Piazza Monsignor Biella ☕ da asporto #buonaserata❤️ https://t.co/w4rZoIdkLh

 

https://www.youtube.com/watch?v=qtnVFOpNW5c
In ritardo di un giorno, oops, buon compleanno Nino!😎
Da #Facebook 
Riflessioni su restrizioni e lockdown:

"Io non sono un genio, ma sono solo una persona mediamente intelligente. 
La prima cosa che avrei fatto da Presidente del Consiglio, sarebbe stato chiedere al Cts in base a quali criteri scientifici in periodi di forti restrizioni sanitarie posso restare in fila, in piena sicurezza, un'ora davanti alla Posta o alla cassa di un supermercato, ma non posso recarmi dal parrucchiere in cui si entra su appuntamento uno per volta? 
Allo stesso modo avrei chiesto perché il tecnico della lavastoviglie puó recarsi senza pericoli a casa dei clienti per le riparazioni, mentre il parrucchiere di cui sopra non lo puó fare per una normale messa in piega?
E poi perché é più pericoloso entrare in un negozio di abbigliamento per comprare un paio di mutande, che entrare in una tabaccheria per comprare un biglietto gratta e vinci? 
Oppure perché facendo una passeggiata nel raggio di 100 metri dalla propria abitazione, magari a Milano incrociando 1000 persone, si corrono meno rischi che prendendo la propria macchina per andare fuori comune, o fuori regione, a fare una passeggiata nei boschi in montagna, o sulla spiaggia al mare in inverno quando ci sono 4 gatti? 
Perché la propria casa in cittá é meno pericolosa della seconda casa in campagna, in montagna, o al mare? 
Gli avrei anche chiesto perché posso intasare i marciapiedi con un caffè in mano, a 10 metri dal bar, passando 1 ora a discutere di calcio con i miei amici a un metro l'uno dall'altro, ma non posso sedermi e consumare al tavolino dello stesso bar, o in un ristorante, distanziato di un metro e mezzo dal mio prossimo?
Perché posso sedermi un'ora sui sedili alternati nella sala d'aspetto affollata di un CUP ospedaliero per prenotare un'esame, e non posso fare la stessa cosa in un cinema o un teatro peraltro assai meno affollati?
Ecco, quella sarebbe stata la prima cosa che avrei chiesto agli stessi scienziati che hanno consigliato protocolli sanitari in base ai quali il Covid si cura a casa con la tachipirina in passiva attesa di un peggioramento, che quando avviene ha sempre sviluppi drammatici. 
Poi, se questi scienziati fossero riusciti a convincermi avrei adottato tutti i provvedimenti che ritenevano necessari, e forse li avrei resi ancora più duri. Non credo peró vi siano spiegazioni scientificamente sostenibili a queste domande. 
Come credo non vi siano spiegazioni scientificamente sostenibili all'abbandono dei malati di altre patologie da parte di un sistema sanitario che quel Cts ha reso esclusivamente polarizzato al Covid. 
E neppure credo vi siano spiegazioni scientificamente sostenibili alla decisione di sacrificare l'equilibrio psichico di intere generazioni di bambini e ragazzi all'obiettivo di un contenimento del contagio apparso impossibile fin da subito. 
Per la cronaca secondo gli studiosi di Stanford:“Il lockdown non serve a niente”.
Una ricerca comparativa, basata su un modello matematico, ha stabilito infatti che  la chiusura di attività commerciali, uffici e negozi non produce “alcun effetto benefico evidente e significativo maggiore sulla crescita dei contagi”. Sembra evidente a tutti, tranne a chi fa comodo.
Io peró, non sono il Presidente del Consiglio, ma solo un piccolo italiano mediamente intelligente che continua a ritenere questa psicosi collettiva al pari di una pazzia dilagante per un virus che, al contrario, andava combattuto prima di tutto col buon senso."

Copiato e Incollato.😶
#buonmartedì😘 #23Marzo🗓 ☕ macchiato da asporto stamattina da Paul #BonBon😉
Con una Norimberga moderna sapremo chi ha pagato chi, quanto, esattamente per cosa... Ovviamente anche e soprattutto il nostro ConteBis ed ancora in parte buona anche questo esecutivo Draghi ... A chi han venduto e fatto "prostituire" l'Italia, la NOSTRA Italia... 😶😶😶 #vaccini #Covid_19

lunedì 22 marzo 2021

https://t.co/JRMcZODNfe
#UltimOra📱💻📺📻📡🗞📰
#buonmartedì😘 #buongiorno☕🥐🍩🥛 col #TrioMedusa #RadioDeejay📱💻📻📡 
#23Marzo
#buonasettimana❤️ dal #KoBo con Marti!☕😉

domenica 21 marzo 2021

https://www.accaddeoggi.it/?p=31495 #22Marzo🗓
https://giornopergiorno.accaddeoggi.it/?podcast=accadde-oggi-del-22-marzo-2021-podcast #22Marzo🗓
https://t.co/JRMcZODNfe
#UltimOra📱💻📺📻📡🗞📰
https://t.co/oVDF262RNe
#RassegnaStampa📱💻📺📻📡🗞📰
GIANNI Master Chef! Risotto Spettacolo! #buonadomenica❤️ https://t.co/4EShZnNcAz