lunedì 31 gennaio 2022
https://www.superguidatv.it/dettaglio-programma/cose-di-questo-mondo-lunedi-31-gennaio-focus/BP218-SID7f7_djepg0WLMBM7Wj88EA/
Cose di questo mondo, 31 gennaio su Focus
Cose di questo mondo
https://www.superguidatv.it/programmazione-canale/oggi/guida-programmi-tv-focus/249/
https://www.superguidatv.it/dettaglio-programma/engineered-lunedi-31-gennaio-focus/BP34345-SIDPiTPmotMuUed0iUSySIR2w/
Engineered, 31 gennaio su Focus
Engineered
Ma con tutto quel che ho trovato su #Twitter, #Telegram, portali video essenzialmente NON #YouTube riguardo alle norme europee secondo cui con oggi 31 Gen 2022 ... Ma se sono cose così vere e fondamentali possibile non ne parli nessuno pur del #mainstream?!
APPELLO CON CINISMO: ai "cari' #ProVax, se volete continuare a star male, fin morire, MA LIBERISSIMI: "solo" NON scassateci + "il cazzo" col siero, il pass e quant'altro e lasciateci liberi di VIVERE, eh perdio!
https://www.superguidatv.it/programmazione-canale/oggi/guida-programmi-tv-cine34/574/
https://www.superguidatv.it/dettaglio-film/film-la-liceale-nella-classe-dei-ripetenti-cast-trama/MV3650/
Trama La Liceale Nella Classe Dei Ripetenti
Scheda del film
Cast
WALKING IN MY SHOES: 31/01/2022, ore 12.51, da https://biografieonline....
Accadde Oggi |Accadde Oggi del 31 gennaio 2022
https://stopcensura.online/udine-carabiniere-di-46-anni-morto-pochi-giorni-dopo-il-vaccino-trombosi-cerebrale/
Udine, carabiniere di 46 anni morto pochi giorni dopo il vaccino: trombosi cerebrale
UDINE – Indagine dopo un esposto della moglie. Il decesso del maresciallo dell’Arma 12 giorni dopo la prima dose: 18 casi ogni 20 milioni. Il vaccino anticovid AstraZeneca ha innescato il processo che ha portato alla morte del maresciallo maggiore dei carabinieri Emanuele Calligaris, 46 anni, di Montegnacco di Cassacco, 12 giorni dopo la somministrazione. Così il Messaggero Veneto.
È la conclusione alla quale sono giunti il professor Felice Esposito, neurochirurgo, e lo specialista in medicina legale Antonello Cirnelli, ai quali il pm Lucia Terzariol ha affidato la consulenza tecnica e l’autopsia.
https://stopcensura.online/catania-morta-la-bambina-di-12-anni-colpita-da-malore-a-scuola-arresto-cardiaco/
Catania, morta la bambina di 12 anni colpita da malore a scuola: arresto cardiaco
CATANIA – La commissione medica dell’ospedale Garibaldi Nesima del capoluogo etneo ha dichiarato la morte cerebrale della ragazzina di 12 anni colpita un paio di giorni fa da arresto cardiaco. Il malessere era avvenuto nella scuola Cavour di Catania e, immediatamente dopo l’accaduto, erano state frenetiche le manovre di trasferimento in ospedale della 12enne. La polizia, sul momento, aveva gestito il traffico urbano dando la possibilità di velocizzare il trasporto in Pronto Soccorso.
https://stopcensura.online/belgio-liesbeth-colpita-da-gravi-reazioni-avverse-dopo-la-3a-dose/
Belgio, Liesbeth colpita da gravi reazioni avverse dopo la 3ª dose
Liesbeth Van Campenhout, giovane residente a Jette, comune belga situato nella Regione di Bruxelles-Capitale ha denunciato con un post su Facebook giovedì 27 gennaio cosa le è successo dopo la terza dose del vaccino covid. Il post è, ad oggi, condiviso da quasi 40.000 persone che esprimono vicinanza alla giovane ragazza e, in molti casi, testimoniano altre reazioni avverse anche gravi al vaccino. Lo denuncia lei su Facebook.
Scrive Liesbeth Van Campenhout: “Sabato scorso alle 17 e 30 sono andata a ricevere la dose booster, con questo risultato, domenica mattina ero così, verso pomeriggio la situazione è peggiorata. Entrambi gli occhi quasi chiusi, i buchi del naso chiusi e dopo un po’ tutta la bocca si è chiusa a causa del gonfiore. Ho avuto una grave reazione allergica al mio vaccino di richiamo”. Liesbeth Van Campenhout ha anche pubblicato foto terribili dall’ospedale dove è stata ricoverata d’urgenza che evidenziano i gravi effetti della dose booster del vaccino covid.
https://stopcensura.online/andrea-crisanti-al-governo-togliere-il-green-pass-e-basta-con-lo-stato-di-emergenza/
Andrea Crisanti al Governo: “Togliere il Green Pass e basta con lo stato di emergenza”
Andrea Crisanti, microbiologo in prima linea contro la pandemia è contrario alla certificazione verde: “Il green pass non è servito a fermare il contagio, ma è stato uno strumento surrettizio per spingere gli italiani a vaccinarsi”, dice al convegno “Diritti fondamentali e pandemia” all’Università Eur di Roma, introdotto dal rettore, padre Pedro Barrajon. Il tema è quello delle libertà che secondo i non vaccinati e i No Green Pass sarebbero state violate. I giuristi che intervengono mettono sotto accusa lo stato di emergenza. Lo ha scritto Libero Quotidiano.
“Abbiamo una cornice legislativa inadeguata davanti a una crisi che si sta cronicizzando – spiega Ida Nicotra, ordinario di diritto costituzionale a Catania -. Dovrebbe essere arrivato il momento di fare un passo in avanti per darci norme in grado di fronteggiare questa situazione”. “I vaccini sono
stati e sono molto importanti”, sottolinea Crisanti, “e probabilmente
hanno evitato una strage di proporzioni ancora più devastanti, ma
l’errore è stato quello di dimenticare tutto il resto. E il green
pass, che serve a poco o nulla, è stato utilizzato in modo surrettizio
per costringere gli italiani a immunizzarsi. Inoltre, io sono contrario alla proroga dello stato di emergenza”.