"Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiga": per invidiare me devono essere messi proprio pessimamente!
😂
😂
😂
😂
😂
Ps: ah beh, ne ho ricevuti, però, effettivamente, tanti di "NO, tu no! Perché ... Perché no!", quindi ...
😂
😂
😂
😂
https://www.facebook.com/IdeePerLaVita/videos/1837185053255253/
Ps: ah beh, ne ho ricevuti, però, effettivamente, tanti di "NO, tu no! Perché ... Perché no!", quindi ...
https://www.facebook.com/IdeePerLaVita/videos/1837185053255253/

