lunedì 27 agosto 2018

27/08/2011, ore 21.11, https://plus.google.com/101493067841272358446
Che forza 'sti social!
Ecco G+ cosa mi ha scritto stasera, accedendo alla mia pagina:
"Accesso limitato
I tuoi contenuti hanno violato ripetutamente o in modo oltraggioso le nostre norme. Nel corso delle prossime due settimane non potrai utilizzare la maggior parte delle funzionalità di Google+. Se continui a violare le nostre norme, potremmo sospendere definitivamente il tuo accesso a Google+. Ulteriori informazioni. Fai ricorso."
Quali sarebbero questi contenuti "illegali"?!
NON ME LO DICONO!

Nel mio caso sono praticamente simili tra G+, Facebook e Twitter! Mah ...

https://support.google.com/plus/answer/2617504?visit_id=636709935355159065-290229938&p=limited_access&hl=it&rd=1
Il tuo accesso a Google+ può essere limitato se risulta che hai ripetutamente violato le nostre norme relative ai contenuti. Potrai ancora accedere a Google+ e visualizzare i contenuti condivisi dalle persone e dalle pagine che stai seguendo, ma non sarai in grado di condividere nuovi post o commenti né di aggiungere persone alle tue cerchie. Anche l'accesso ad altre funzionalità potrebbe essere limitato.

Potremmo limitare di nuovo il tuo accesso a Google+ o disabilitarlo completamente se continui a violare le norme relative ai contenuti e al comportamento. Sappiamo che Google+ e le sue norme possono non essere adatti a tutti. Se decidi che Google+ non fa per te, ti invitiamo a creare una copia dei tuoi dati Google+ prima di disabilitare Google+.

"Sappiamo che Google+ e le sue norme possono non essere adatti a tutti
Ma che "cazzo" significa?!? Roba da bambini dell'asilo ... Va beh ...

https://plus.google.com/discover
Accesso limitato fino al 10 set 2018 Ulteriori informazioni.

Ho già capito come " (provare ad) aggirare l'ostacolo": postare qui sul blog e poi condividere il post del blog su G+, a quanto pare, PARADOSSALMENTE, non ha rilevanza ciò che sta nel blog rispetto a postare direttamente su G+! Sarà un pò "una rottura di coglioni", ma tant'è!

Comunque, Assurdo e PARADOSSALE!