90° MinutoVerified account

@90minutoRai

per poi darmi una preparatina/sistematina/sciacquatina per Vertemate https://www.facebook.com/mr.jpub/

Domenica il palco ti aspetta:
🧡🎵KARAOKE CON MR. FRA!!!🎵🧡
dalle 18.30 alle 20.00 Aperitivo a buffet con consumazione 5€
Si può cenare con il menù alla carta oppure SPECIAL PIATTI EXTRA a scelta tra:...
Altro...
, stavo dando una spulciata a https://www.flirtindecenti.com/ Perché Flirtindecenti
Ottimizzato per desktop, tablet e smartphone.
Il nuovo successo in Italia in contatti online!
Privacy al 100% in un ambiente discreto e sicuro. 
 GIURO: più di 100 messaggi ricevuti, eppure ...
Eppure *****...!
Sono incazzatissimo!!! N O N leggono la descrizione!!! Perché lì c'è ben scritto che chiedo, gentilmente, mi sia lasciato un recapito diretto, mail o social , percHè non sono abbonato e non riesco, comunque a farlo ...
Ben scritto anche che N O N voglio spostarmi più di tanto ...
Non solo mi scrivono dall'altra parte della Lombardia, ma perfino dal meridione ...
No, va beh, dai, ho capito: sono perennemente su "Scherzi a parte" ... 

Ps: ... e mi scrivono, es., "allora le mie foto non ti picciono ... Ti aspettavo nel pomeriggio per momenti da favola ... Ma non ti piace la mia patata? Non mi dire sei gay ... " ecc., ecc.!
A L L U C I N A N T E ! ! !