domenica 29 dicembre 2019

#Facebook L'ho già letta e straletta anche questa, B a s t a a a a a a a! Quando una donna ... Quando una donna dice "Sì!", va bene sbattersi anche il 1' sconosciuto che passa, ma veramente, non tanto per dire!!!! Altrimenti puoi essere la persona più  Squisita di questo mondo che non vuole e non vorrà né Amicizia, né Amore, né Sesso né niente  di niente da e con "te" ... Anzi: dovrai magari pure starle lontano/a km!!!😱 Le donne ... Sì! Le donne! Non tutte tutte ma quasi!😭🤬😡😭🤬😡😭🤬😡👿 *****...! La tipa, su #Facebook, da cui ho preso il post/Immagine, mi ha bloccato poco fa, ho visto ! Ma mica era riferito a lei direttamente il mio post! Quindi?! Quindi, eh, forse anche lei è una di quelle come ho descritto?!😱😱😱 Mmm … Eh va beh …
Poi: mica ho postato sulla sua bacheca! Sulla M I A! E ci mancherebbe! Insomma, son rimasto talmente distrutto dal suo blocco che son andato in cucina, ho acceso un fornello e ci ho messo la faccia sopra!😂😂😂😂 Dai, Paolo, non hai perso niente, anzi!!! Dopo tutto eri solo un "+1" nei suoi contatti, non c'era neppure buon dialogo "telematico" ... Ad ogni modo, se ha ERRONEAMENTE pensato che mi riferissi a lei ... Allora si è tremendamente sentita chiamata in causa e ... Chissà come mai, allora, no?!😈