lunedì 23 marzo 2020

Da un vecchio racconto, non ricordo se da un articolo di una rivista o libro ... Comunque:
"Sono sempre stato una persona ligia, onesta, rispettosa, sempre attenta a non ferire nessuno fino ad autoferirmi come e quanto! Laddove ho sbagliato, è stato senza intento, mio malgrado. E non sono mancate occasioni, anzi, in cui, mi hanno trattato e fatto sentire una M, la "pecora nera" dell'universo quasi. Poi, un giorno, stanco, qualcosa è scattato in me ... Ed è così che sono diventato davvero davvero un criminale. Ma pure quel periodo è finito. Ma, sinceramente, non sono certo contento di quel che ho fatto in quegli spazi di vita, ma neppure pentito. Una persona ci deve passare attraverso le cose per capire come veramente sta, si sta." ... E poi continua ...
Mi ha fatto riflettere non poco ... Non ho più l'originale, ma una copia sì ...
🥶