mercoledì 25 novembre 2020

 https://www.byoblu.com/2020/11/07/ci-lasciano-credere-che-abbiamo-bisogno-di-rimanere-in-lockdown-parlano-i-medici-americani/

CI LASCIANO CREDERE CHE ABBIAMO BISOGNO DI RIMANERE IN LOCKDOWN: PARLANO I MEDICI AMERICANI

 

Un gruppo di medici americani ha tenuto qualche mese fa una conferenza davanti alla scalinata della Corte Suprema americana, a Washington. Si tratta di una secondo incontro organizzato da America’s Frontline Doctors. 

Lo stesso presidente Donald Trump ha condiviso su Twitter più versioni del video della conferenza diventato subito virale in rete, tanto che Facebook, Twitter e YouTube lo hanno censurato perché:  We’ve removed this video for sharing false information about cures and treatments for Covid-19, abbiamo rimosso il video per le affermazioni false espresse circa le cure e il trattamento del Covid-19. 

Ma cosa sostenevano questi medici? 

Byoblu ha ascoltato le dichiarazioni di questo gruppo di scienziati e ha tradotto per voi l’intera conferenza che a causa della censura che i social ormai operano su tutte le informazioni non allineate alla politica del terrore, sarà disponibile in esclusiva sull’app Davvero Tv.

Cosa hanno detto gli America’s Frontline Doctors 

“America è bene che tu lo sappia: noi conosciamo come trattare questa malattia, non c’è una pandemia ma c’è una paura che nasce da questo continuo utilizzo di test Pcr che danno falsi positivi”, spiega il primo dottore ad aver preso la parola.  

Gli fa eco un altro collega che si concentra poi sulla questione delle mascherine: “Finora nessuno esperto aveva mai parlato delle mascherine come mezzo di protezione dai virus, questo perché tutti sanno che solo le particelle più grandi di uno starnuto rimangono attaccate alla mascherina e sono le parti morte del virus, mentre le particelle più piccole riescono ad uscire e sono anche le uniche in grado di trasmetterlo. Nessuna mascherina le può fermare, è una falsità che vogliono farci credere, le mascherine tengono sotto controllo te non i virus”.

Un altro medico a gran voce si rivolge direttamente ai cittadini: “Possiamo tornare a scuola, possiamo tornare al lavoro, alla nostra vita, possiamo tornare ad essere americani. Non dobbiamo lasciare che la paura si impossessi della nostra libertà”. 

Un altro dottore spiega di aver utilizzato nella cura dei suoi pazienti il farmaco idrossiclorochina: “Ho trattato diversi pazienti anche con patologie pregresse nella casa di riposo in cui lavoro con una cura efficace ed economica: l’idrossiclorochina. Si trattava di pazienti fragili, molto malati talvolta, e  anziani che attraverso questo regime terapeutico sono migliorati. Quando invece alcuni dicono che questo farmaco fa male. Anche il Presidente degli Stati Uniti è stato curato con l’idrossiclorochina”.

A prendere la parola è anche uno psichiatra di Los Angeles: “Ho visitato centinaia di bambini impauriti. Come siamo finiti così? Oggi la paura è percepita come qualcosa di positivo, è imposta è virtuosa” – e prosegue – “Gli americani sono stati infettati da una pandemia di isteria, non sto parlando del virus, ma di una vera e propria psicosi; credono che bisogna tenere le aziende chiuse, isolarci dagli esseri umani, tenere i bambini al chiuso: ciò è falso e ci sta uccidendo fisicamente, mentalmente, psicologicamente”. 


 VOTA ADESSO NELLA GRANDE CONSULTAZIONE POPOLARE PER SEGNALARE AL PARLAMENTO I NOMI CHE VORRESTI FOSSERO AUDITI, IN UNA NUOVA COMMISSIONE TECNICO SCIENTIFICA DI FIDUCIA DEI CITTADINI. Segui questo link: https://go.byoblu.com/GrandeConsultazionePopolare.