Niente bestemmie, Paolo, che è Pasqua: la, gente ancora "NON muove il culo' ... Perfino le pecore vere, se infastidite, mordono.... Vi ODIO Tutti/e maledetti/e "ADDORMENTATI/E" inermi, per colpa vostra, ora, "sono nella merda" ... Tanto non vi svegliate, siamo "nell'ultimo miglio prima dell'esecuzione " ...😭😭😭😱😱
Da #Facebook : "
Quindi secondo il CTS:
Puoi fare assembramenti se sei astemio e bevi coca cola, ma non con un bicchiere di vino. Se siete in tre e per il pranzo di Pasqua, in una trattoria da asporto acquisti più di un pollo e 3 etti di patatine, i vigili intervengono perché con due polli e mezzo chilo di patatine, con la scusa del pranzo di Pasqua, potreste fare assembramenti non autorizzati in casa.
Se cammini da solo in un bosco senza mascherina teoricamente ti possono multare, ma se sei in mezzo alla città e ti abbassi la mascherina per fumare allora no.
Se viaggi in più di tre persone in una macchina ti arrestano e buttano via la chiave, ma se stai stipato nella metro allora va tutto bene. Puoi andare alle Maldive ma se sei residente a Firenze non puoi andare al mare a Livorno. Se esci fino alle 22,00 non prendi il virus, ma alle 22,01 il virus ti assale, ecc. ecc. ecc. ecc.
Ma questi chi li ha sciolti?"