domenica 30 aprile 2023

#29Aprile2023🗓 #LaRealtàSuperaIlVirtuale Allora, ho un sacchetto della spesa in mano , tavo andando verso corso del popolo dal giornalaio,  anche, angolo via Manzoni ed Odescalchi sento confabulare due "signore", credo tra i 45 e 50 anni viste poi,  arrivo io ed attimo di silenzio tombale,  poi un ghigno ed una battuta su di me, evidentemente perché oggi indisso felpina zippata verde prato e leggings bianco, si, come fanno spesso alcuni cestisti 🏀, stavo proseguendo,  mi fermo,  mi giro, vado verso loro: "Scusate, avete qualche problema? Siete proprio due CRETINE, fossi un pezzo di merda vi darei un ceffone così forte da mandarvi al pronto soccorso, chiaro? Andate a casa 🏡  a fare la calzetta che è meglio, CRETINE!" Non ho altro da dire. Ora , io a 🏡,  meglio seguire #SkySport📺 #Motomondiale🏍 #SpainGP🇪🇸 e #F1 #azerbaijangp🇦🇿