(Figura presa da un contatto #Facebook) "Meglio morto che gay." E così i media han tirato su un polverone da una tragedia. Abbiamo adorato, fin da bimbi, miti, musicali es., omosex. Ma non ci fregava un cazzo! Erano miti, somo miti ancora vivi alcuni. La sessualità è una cosa così intima, personale. Poi qualcuno, I VERI PERVERTITI, volendo mettere fottutamente "i puntini sulle i" facendone una ideologia, un mantra, un'imposizione han fatto sì che da quel momento sia andato tutto affanculo. A certe manifestazioni "pride" lo vediamo: buffonate giullaresche, su una così intima di cui, paradossalmente, non hanno il benché minimo vero rispetto. E, poi, accadono tragedie come quella fresca letta su 📰, o 📻 📺 📱💻.
🖐
Paolo Borgonovo
giovedì 25 giugno 2026
Che d'estate la temperatura al suolo ed in aria sia elevata, è una naturale legge geofisica del cosmo che pure I muri ed I bimbi dell'asilo sanno ed hanno imparato a conoscere. NON è Normale che quasi ogni giorno, o togliamo il quasi (?!), sia fottutamente afoso, irrespirabile col cielo opaco. O dovrei dire opacizzato? Anche qui i muri ed I bimbi dell'asilo l'han capito: continue mattanze di alberi e piante, continue irrorazioni "proteiche" del cielo finiranno per ucciderci del tutto. 🖐😶
mercoledì 24 giugno 2026
martedì 23 giugno 2026
#Radio1Rai📻 Stamattina stavano parlando, a Radio Anch'io , non ho potuto mandare sms/vocale, anche tragico incidente dell'auto finita nel canale Villoresi. Come al solito, "italioticamente" certe questioni vengono trattative con e sull'onda emotiva quasi totale Quasi mai razionalmente. Quasi mai "raziocinialmente". Così non v'è mai una vera educazione al cittadino, un vero "sodalizio" tra cittadini e stato/forze dell'ordine finché socialmente, psicologicamente si effettua sempre una "caccia alle streghe" ... #ChiHaOrecchi...
🖐
lunedì 22 giugno 2026
domenica 21 giugno 2026
#21Giugno2026🗓 #SolstizioDiEstate🌞 Visita in #basilicasangiuseppeseregno⛪ , Campo Santo ✝️😇🙏, da Paul BonBon😉 caffè ☕ cannellato. Ora 🏡, godiamoci #motomondiale🏍 #czechgp🇨🇿🏁
https://www.instagram.com/p/DZ197tcIQkY/?igsh=ZWRuZnB0M3Frdndk Da #kobofoodseregno presa una 🥖, per pranzo #buonpranzo😊 #buonpomeriggio☀️
Iscriviti a:
Post (Atom)