lunedì 24 luglio 2017

http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/Coppia-omosessuale-rifiutata-casa-vacanze-animali/  Con tutto il sacrosanto rispetto, adesso mi incazzo, ma veramente: saranno pure trogloditi questi gestori, ma non conta proprio nulla che siano e siano stati onesti e sinceri, ed abbiano espresso il loro troglodita  pensiero in modo assolutamente gentile, eh?! Adesso, per far notizia, adesso, bisogna essere gay o lesbiche? 😬😬😬😨😩😡😵😱😤😢😭😦😈 Eh Sant'Iddio, credo ci sia ben altro di cui preoccuparsi e quasi "scatenare un putiferio", no?! Cazzo, più che dire EDUCATAMENTE, SUBITO, "No gay ed animali" ... Ma VAFFANCULO, vah! 😭😭😭