sabato 7 aprile 2018

"Cara" vita, volevo "solo" dirti che non me ne frega un emerito di essere forte! Io voglio, volevo almeno, AMARE ed ESSERE AMATO! NON fare il "guerriero" e di trovare "spine" ovunque tanto io ce la faccio sempre!!! Ecco. Con permesso.👿