sabato 21 luglio 2018

"Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiga": per invidiare me devono essere messi proprio pessimamente!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Ps: ah beh, ne ho ricevuti, perΓ², effettivamente, tanti di "NO, tu no! PerchΓ© ... PerchΓ© no!", quindi ... πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
https://www.facebook.com/IdeePerLaVita/videos/1837185053255253/