"Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiga": per invidiare me devono essere messi proprio pessimamente!
π
π
π
π
π
Ps: ah beh, ne ho ricevuti, perΓ², effettivamente, tanti di "NO, tu no! PerchΓ© ... PerchΓ© no!", quindi ...
π
π
π
π
https://www.facebook.com/IdeePerLaVita/videos/1837185053255253/
Ps: ah beh, ne ho ricevuti, perΓ², effettivamente, tanti di "NO, tu no! PerchΓ© ... PerchΓ© no!", quindi ...
https://www.facebook.com/IdeePerLaVita/videos/1837185053255253/

