sabato 12 dicembre 2015

Varie da Tumblr

12/12/2015, ore 18.57, da https://www.tumblr.com/dashboard
http://streethawk1970seregno.tumblr.com/
  1. streethawk1970seregno
  2. (via I 10 proverbi più letti di venerdì 11 dicembre)
    Fonte:
  3. blog-davider ha iniziato a seguirti
  4. Non voglio consigli
    “You said for better or for worse. You said that. You said it. It was a promise. Now, this is my worst, okay? This is my worst. But I’m gonna get better.”
  5. nanopress.it
    Come riconoscere un tumore: i sintomi da non trascurare
    Come riconoscere un tumore? Facciamo attenzione ad alcuni segnali che potrebbero indicare problemi di salute anche gravi.
  6. (via Le 10 frasi con immagine più lette di venerdì 11 dicembre)
    Fonte:
  7. (via Le 10 frasi dei film più lette di venerdì 11 dicembre)
    Fonte:
  8. Lontano da me!
    me every morning (by @dreambeam)
  9. Perché pensi che possa piacermi?
    Ecco come sarebbero le principesse Disney alla loro vera età
    Nell’immaginario collettivo di grandi e piccini, le principesse Disney sono e saranno sempre uguali: bellissime e giovanissime, a prescindere da quale sia l’età in cui le si vede per la prima e per l’ultima volta. Da Biancaneve, che ha “debuttato” sul grande schermo a soli 14 anni nel 1937, a Belle, che nel 1991 aveva 17 anni quando si è ritrovata a difendere il suo amore per il principe tramutato in Bestia da un crudele incantesimo, la bellezza delle eroine dei classici d’animazione sembra eterna proprio come le storie di cui sono protagoniste.
    Il tempo però trascorre anche per loro, almeno sulla carta, e così dopo averle immaginate in ogni veste possibile - tatuate, punk, pin up - un’artista ha provato a pensare a come sarebbero oggi, dopo avere soffiato sulle candeline di più o meno torte di compleanno calcolando la loro età dall’anno in cui il film è uscito nelle sale.
    Autore del progetto è il 22enne Isaque Areas, che ha condiviso le sue creazioni sulla pagina Facebook Life, Art and Times riscuotendo un enorme successo. E non sorprende, dato che il risultato dei suoi sforzi è una serie di illustrazioni che mostrano le principesse Disney più mature, alcune addirittura nonne, ma con il fascino invariato, a conferma che qualche ruga in più nulla può contro la vera bellezza.
    Aurora
    La protagonista della Bella Addormentata nel bosco, oggi sarebbe un’affascinante 72enne dai corti boccoli biondo chiaro
    Cenerentola
    Un filo di perle al collo, ridenti occhi blu e uno stiloso pixie cut: per Cenerentola, 84 anni e non sentirli (né dimostrarli)
    BIancaneve
    La più matura di tutte è anche la più giovane ad avere debuttato al cinema: oggi nonna, se non addirittura bisnonna, Biancaneve è una bellissima ultra novantenne
    Ariel
    Potrebbe tranquillamente passare per una 40enne in carriera Ariel la sirenetta, che nel lontano 1989 sfidava la Strega del Mare per conquistare l’amore del suo principe terrestre
    Belle
    La dolce e romantica Belle nel 2015 ha soffiato su 41 candeline, e non ha perso un grammo di fascino
    Jasmine
    A 38 anni, la bella Jasmine sembra una star di Bollywood
    Poca Hontas
    Anche Poca Hontas ha compiuto 38 anni del 2015, e non ha perso nulla del suo fascino selvaggio
    Mulan
    La più giovane delle principesse è Mulan, che a 16 anni sfidava le convenzioni combattendo in un esercito di soli uomini. Oggi è una 33enne alla moda, che siamo certi non esiterebbe a tornare a combattere per quello in cui crede
  10. (via Le 10 frasi più lette di venerdì 11 dicembre)
    Fonte:
  11. Questo post è il mio nemico
  12. donna.nanopress.it
    Panettone di Natale fatto in casa: la ricetta originale - NanoPress Donna
    Ecco la ricetta originale del panettone di Natale fatto in casa. Il panettone è un tipico dolce natalizio nato a Milano normalmente farcito con uvetta passa e frutta candita. A seconda dei gusti è possibile farcire il panettone con la sola uvetta passa quindi senza l’aggiunta di frutta candita.
  13. (via Aforisma di Gesualdo Bufalino »)
    Fonte:
  14. (via Gustave Flaubert • Tre cose occorrono per essere felici: essere imbecilli, essere egoisti e avere una buona salute; ma se vi manca la prima, tutto è finito.)
    Fonte:
  15. Odio profondo
  16. Soffialo via
    Venice, Italy 2015