#Covid #NessunaCorrelazione #Vaccini #lockdown #restrizioni
Ho seguito #RadioRadioWeb, come faccio spesso, appena posso, al di la dell'essere una almeno mezza porcheria il vaccino, questi vaccini almeno, cosa succede?! E qui entra in gioco la politica ...
Dunque...
Proibiscono, NON legalizzano e rendono disponibili e fattive/proattive le cure domiciliari, che ci sono, EFFICACI e con controindicazioni basse/quasi nulle a tutti gli effetti, perché altrimenti questi "vaccini" andrebbero davvero sospesi!!!
Ma ci sono in gioco miliardi con le case farmaceutiche ...
Se approvassero le cure domiciliari, SAREBBE LA FINE A TUTTI GLI EFFETTI DELLO STATO PANDEMICO, COSA CHE IL P O T E R E N O N VUOLE!!!
Ecco dove sta il C R I M I N E!
Perché ogni persona è una storia specifica, e, non di meno, si alleggerirebbero subito subito le strutture sanitarie dal carico gravoso ...
Il nostro stato, quindi, come repubblica italiana, governato da questi politici, vi pare quindi uno stato davvero liberaldemocratico CHE TIENE SERIAMENTE ALLA SALUTE DELLE PERSONE?!
Io direi, anzi, tutt'altro! Perché è fortemente auspicabile che questi "signori" non solo siano poi giudicati dalla storia, ma che si metta subito in moto una #Norimberga2!!!
😬😬😬🤬🤬🤬🤬🤬🤬😱😱😱😱😱😱☠