venerdì 18 febbraio 2022

🗽❤Nur@mm_nurita·Feb 17Stamattina quando passavo il confine svizzero x venire al lavoro piangevo...piangevo x tutti gli over 50 come me...che non hanno la fortuna di lavorare in un paese che rispetti i diritti fondamentali!Da oggi in Svizzera via GP via mascherine si respira libertà,in Italia si piange

Image