Senatore lascia la Lega e va con Paragone: “È intollerabile stare con Speranza e Lamorgese”: William De Vecchis lascia la Lega e passa ad Italexit. “Ho combattuto per rappresentare in Aula il sovranismo che l’Italia merita, ho combattuto contro l’immigrazione incontrollata, ho combattuto per le libertà individuali. Per questo non posso più dare alcuna fiducia al governo Draghi e a chi lo sostiene in Parlamento e fuori dal Parlamento. Ritengo…