Paolo Borgonovo
venerdì 18 febbraio 2022
#Twitter La LEGA DI MERDA, Lega Salvini, col suo comportamento fattivo assurdo ed infame, "ci sta aprendo la finestra, facendo vedere che magnifico sole 🌞 c'è fuori ed al contempo ci incatena al termosifone in stanza ... " SCEMI pure loro.🤢
Post più recente
Post più vecchio
Home page