Ci mancava un'altra noia molta antipatica a chiudere la settimana, comunque riposo notturno non indecente, eccoci qui #9Aprile2022🗓 , Risveglio anche oggi con #SkySport📺 e non #radiodeejay📱💻📻📡🛰 come solito! #buonsabato❤️ Yogurtone mangiato ed ora doccetta, la replica delle qualifiche #australiangp🇦🇺 la seguiro al ritorno/rientro, alcune cose da fare in mattinata ...