𝐌𝐀𝐒𝐒𝐈𝐌𝐎
@_MASSlMO_
·
Giorgio Bianchi: “In Italia la democrazia non c’è più.”
Ha ragione!
Con l’emergenza guerra, si è venuto a creare improvvisamente una situazione dove viene accreditato soltanto un pensiero dominante, e chi non la pensa in quel modo viene bollato e in qualche modo censurato....

