#Twitter "Mio suocero ha preso il Covid. Ma sta male parecchio èh. Eppure ha tre dosi.
Ebbè " Ebbèèèè? È diventato tutto normale. Bisogna vaccinarsi punto. Non più per proteggersi. I media non hanno fatto solo il lavaggio del cervello, ma lo hanno anche stirato male."