sabato 9 aprile 2022

#Twitter "Via il logo Pfizer da ogni
scatola di farmaci.
La Pfizer, eliminerà a breve il proprio marchio.
Il brand Pfizer sarà sostituito da Viatris.
Questo vuol dire una
sola cosa:
Urge la necessità di smarcarsi da un grave danno d'immagine".

Indovinate perchè?