mercoledì 17 febbraio 2021

Il cosiddetto "Nuovo Ordine Mondiale " col mezzo del virus, microorganismo, vuole istituire il suo regime....
Ma per me, e non solo, VADA A FARE IN CULO!
Solo Il Padre Eterno può decidere e comandare, non il manipolo di FIGLI DI PUTTANA, come può e deve essere la vita sul pianeta!🤬
Ps: oramai sono mesi che ascolto #RadioRadioWeb, #Byoblu24, il canale #Youtube di #LeonardoLeone, comunque roba che nulla c'entra col mainstream, anzi!
Aggiungiamo, a quanto riportato nel post, che il precedente governo Conte Bis ha firmato lo stato di emergenza Covid a fine Gennaio 2020, perché ha aspettato ad agire, lasciamo stare un attimo almeno poi come (!!!), ai primi di Marzo?!
Ho seguito su #RadioRadioWeb e #Byoblu24 fiori di medici che, in scienza e coscienza, come Dio comanda, han seguito i loro pazienti come ogni medico dovrebbe fare, e nessuno, ripeto NESSUNO dei loro pazienti è deceduto né finito in terapia intensiva ...
Avendo il Sig. Draghi riconfermato al ministero della salute il Sig. Speranza, questi non fa altro che portare avanti il suo "SCIACALLAGGIO" ... L'intento è di annientare la classe media, quella che non sta né bene né male in condizioni normali, quella che manda avanti il paese.
Voglio ridurre il mondo ad una nicchia di infami nababbi ed una "milarditudine" di straccioni ... Mi fermo qui ma potrei continuare ancora ed ancora ...

 

 

Da #Facebook Anche questo post/articolo richiede il suo tempo ma NE STRAVALE LA PENA!

"Il clima che finora ha caratterizzato tutto il periodo di questa pandemia, è stato contraddistinto dalla paura e dal terrore.
Un clima che si è voluto così fin dall'inizio, ciò a prescindere dalla effettiva recrudescenza di questo virus.

Un clima che non ha certo aiutato, anzi, ha spesso prodotto danni come e quanti ne ha prodotti il virus stesso. 

L'aspetto più brutto è che non si è mai cessato con questo clima di terrorismo e di paura. 
Perché? A quale scopo, mi sono spesso domandato fin dall'inizio della pandemia.

Perché produrre paura, amplificare stati di animo bassi, di incertezza, di ansia? 
Per non parlare del clima di caccia alle streghe che a lungo si è scatenato verso tutti coloro che anche soltanto ponevano domande, sollevavano dubbi sulle misure prese, oppure incitavano alla discussione e a valutare più punti di vista, oppure riportavano i dati di pubblicazioni mediche e scientifiche che inquadravano il problema ampliando la visuale guardando diverse sfaccettature della questione.

In questo clima di paura alimentato ad ogni costo, e ad ogni occasione, ho visto spesso la radice di un comportamento oltremodo scorretto, volutamente in malafede da parte dei governi coadiuvati da stampa, organi di informazione, tecnocrati, tecnici ed esperti di ogni settore e risma, pagati non per chiarire o per essere trasparenti, ma che quasi sempre hanno solo prodotto confusione, atterrendo le persone con innumerevoli talk show dove si dicesse di tutto ma mai le informazioni davvero utili ed essenziali, telegiornali al rilancio di nuove paure, oppure dando spazio a notizie e dichiarazioni funzionali a trovare il capro espiatorio nei singoli, tutto questo spesso al limite del ridicolo, quando si segnalavano con malcelato piacere e venivano per questo sanzionati runners, casalinghe/i che buttavano la spazzatura, o che portavano fuori il cane, avventori di cene familiari, oppure persone che in solitaria camminavano all'aperto con la mascherina abbassata senza dare noia a nessuno.

Cose che più passa il tempo e più quando un giorno le rivedremo con gli occhi di poi, verranno giudicate folli.
   
Una serie di prescrizioni di cui oltre la metà oltre che inutili si sono dimostrate idiote, con l'unico risultato  prodotto di alimentare un clima orribile e soffocante, senza per altro contribuire in niente di realmente utile per il bene della popolazione.
Trascurando invece le informazioni e le prescrizioni essenziali, le azioni a basso costo che potevano portare imnediati benefici, come ad esempio il rafforzamento immediato della medicina territoriale, le cure domiciliari che hanno dimostrato poter curare oltre il 99% dei casi se presi in tempo, le campagne di prevenzione per rafforzare il sistema immunitario dei soggetti a rischio e non solo, con la prescrizione di semplici vitamine D, C e K2,  l'istituzione di unità di monitoraggio locali, la chiusura immediata e circoscritta dei posti dove avvenivano i focolai maggiori, e non invece la chiusura indiscriminata tout court di ogni cosa, l'ampliamento massivo della flotta dei mezzi di trasporto, l'istituzione di classi poco numerose e la possibilità quando il tempo lo permetteva di fare lezione all'aperto. 
Tutte cose che potevano e possono ancora adesso salvare vite umane. 

Per questo non è credibile come motivazione, la preoccupazione per la salute della gente, addotta come giustificativo per imporre molte delle misure restrittive dei diritti civili, oppure per attuare misure estremamente dannose per l'andamento generale della tenuta sociale, spesso anche controproducenti in termini di tutela della salute generale, (la gente non si ammala e non muore di solo covid) che sono state invece operate in tutto questo anno che è trascorso. 

Non sono credibili queste preoccupazioni ipocrite mosse a giustificare ogni cosa, perché per essere credibili avrebbero dovuto essere accompagnate da azioni e operazioni molto semplici e che potevano essere realizzate da tempo e che invece non sono state mai state fatte in oltre un anno.

La produzione e l'alimentazione incessante di questo clima di paura, sommato a diverse prescrizioni dannose oltre che inutili, con in cambio altre azioni relativamente facili da realizzare e invece mai attuate, fanno sì che ai miei occhi almeno, i vari responsabili a differenti livelli siano imperdonabili."
😬