mercoledì 12 giugno 2024

#NonCiPossoCrredere!😶 Ma .....***: gran parte della gente è proprio "andata" di "testa" e pure di "cuore. Entro in un negozio della catena #bennet, una maglietta ed un pantalone, almeno il pantalone, erano il mio intento. Due signore, clienti, erano nei camerini rispettivi. La commessa, inizialmente nel magazzino, arriva, va alla cassa, non mi dice nulla ma mi (intra)vede . Siccome ci voleva ancora tempo,  le dico/chiedo "Mi scusi,  mi permette di prendere un ☕ e poi torno?"
Questa, invece che, es., dirmi con gentilezza/simpatia "Ma ci mancherebbe,  l'aspetto!",
con "MALMOSTOSITÀ" seccata e nauseabonda mi fa "Ma faccia quello che vuole!"
Io quasi strabuzzo gli occhi e me ne vado, in silenzio ma fulmineo pensando "Certo che faccio quel che voglio,  cioè mi levo "dal cazzo" e non mi vedi proprio più "!
Se segnalassi al servizio clienti forse perderebbe il lavoro. Soprassiedo. FANCULO. 😶