martedì 23 giugno 2026

🌞 Se ci lamentiamo di 32, 39 gradi centigradi ed umidità elevata,  purtroppo, in gran parte della nostra 🇮🇹 beh, a Kuwait City , a 50 è ancora "fresco". 😱
🖐
#Radio1Rai📻 Stamattina stavano parlando,  a Radio Anch'io , non ho potuto mandare sms/vocale, anche tragico incidente dell'auto finita nel canale Villoresi. Come al solito, "italioticamente" certe questioni vengono trattative con e sull'onda emotiva quasi totale   Quasi mai razionalmente.  Quasi mai "raziocinialmente". Così non v'è mai una vera educazione al cittadino, un vero "sodalizio" tra cittadini e stato/forze dell'ordine finché socialmente,  psicologicamente si effettua sempre una "caccia alle streghe" ... #ChiHaOrecchi...
🖐

lunedì 22 giugno 2026

Così,  parlo per me, per Mi Nord  / Brianza,  non è estate.  È estatitudine,  simulazione spudorata di incelophanamento ... 😶

domenica 21 giugno 2026

#21Giugno2026🗓 #SolstizioDiEstate🌞 Visita in #basilicasangiuseppeseregno⛪ , Campo Santo ✝️😇🙏, da Paul BonBon😉 caffè ☕ cannellato.  Ora 🏡, godiamoci #motomondiale🏍 #czechgp🇨🇿🏁
https://www.instagram.com/p/DZ197tcIQkY/?igsh=ZWRuZnB0M3Frdndk Da #kobofoodseregno presa una 🥖, per pranzo #buonpranzo😊 #buonpomeriggio☀️ 

venerdì 19 giugno 2026

#Covid19 TECNICAMENTE non hanno ucciso/rovinato nessuno. Han 'soltanto" fatto un lavoro di potentissimo , "fine" satanismo mediatico, psicologicamente/psichiatricamente, "lavando, centrifugando, strizzando" il 🧠 delle persone, così che SPONTANEAMENTE scegliessero di consegnarsi al macello! Han perfino, poi, persone comuni, firmato la liberatoria su un intruglio chimico (inoculo) che altrimenti non sarebbe assolutamente esistito neppure allo stadio di "prototipo". 🖐

mercoledì 17 giugno 2026

#buongiovedi❤️ Visita al Campo Santo ✝️ 😇 🙏,  #SantaMargheritaDiPaina⛪😇🙏, da Paul #BonBon😞 cappuccino,  ...
#buonmercoledi❤️ Campo Santo ✝️ 😇 🙏 e cappuccino cannellato,  da Paul #BonBon😉