lunedì 22 giugno 2026

Così,  parlo per me, per Mi Nord  / Brianza,  non è estate.  È estatitudine,  simulazione spudorata di incelophanamento ... 😶

domenica 21 giugno 2026

#21Giugno2026🗓 #SolstizioDiEstate🌞 Visita in #basilicasangiuseppeseregno⛪ , Campo Santo ✝️😇🙏, da Paul BonBon😉 caffè ☕ cannellato.  Ora 🏡, godiamoci #motomondiale🏍 #czechgp🇨🇿🏁
https://www.instagram.com/p/DZ197tcIQkY/?igsh=ZWRuZnB0M3Frdndk Da #kobofoodseregno presa una 🥖, per pranzo #buonpranzo😊 #buonpomeriggio☀️ 

venerdì 19 giugno 2026

#Covid19 TECNICAMENTE non hanno ucciso/rovinato nessuno. Han 'soltanto" fatto un lavoro di potentissimo , "fine" satanismo mediatico, psicologicamente/psichiatricamente, "lavando, centrifugando, strizzando" il 🧠 delle persone, così che SPONTANEAMENTE scegliessero di consegnarsi al macello! Han perfino, poi, persone comuni, firmato la liberatoria su un intruglio chimico (inoculo) che altrimenti non sarebbe assolutamente esistito neppure allo stadio di "prototipo". 🖐

mercoledì 17 giugno 2026

#buongiovedi❤️ Visita al Campo Santo ✝️ 😇 🙏,  #SantaMargheritaDiPaina⛪😇🙏, da Paul #BonBon😞 cappuccino,  ...
#buonmercoledi❤️ Campo Santo ✝️ 😇 🙏 e cappuccino cannellato,  da Paul #BonBon😉

lunedì 15 giugno 2026

Ri #buonmartedì❤ Visita dai #monacibenedettini⛪ , Campo Santo ✝️ 😇 🙏, cappuccino cannellato e con cacao #kobofoodseregno
https://www.instagram.com/p/DZos05JISpj/?igsh=ZW10aGNkajVoNjc2

Le mie ore di sonno, non aumentano,  anzi, cerco almeno almeno di avere un riposo qualitativamente non indecente,  in questo senso mi aiuta non poco la pasticchetta di valeriana e melatonina  ... #buonmartedì❤ #rassegnastampa📱💻📺📻🆕️🗞 in arrivo #radio1rai📻