giovedì 25 giugno 2026

Che d'estate la temperatura al suolo ed in aria sia elevata, è una naturale legge geofisica del cosmo che pure I muri ed I bimbi dell'asilo sanno ed hanno imparato a conoscere. NON è Normale che quasi ogni giorno,  o togliamo il quasi (?!), sia fottutamente afoso,  irrespirabile  col cielo opaco.  O dovrei dire opacizzato? Anche qui i muri ed I bimbi dell'asilo l'han capito: continue mattanze di alberi e piante,  continue irrorazioni "proteiche" del cielo finiranno per ucciderci del tutto. 🖐😶