#Radio1Rai📻 Stamattina stavano parlando, a Radio Anch'io , non ho potuto mandare sms/vocale, anche tragico incidente dell'auto finita nel canale Villoresi. Come al solito, "italioticamente" certe questioni vengono trattative con e sull'onda emotiva quasi totale Quasi mai razionalmente. Quasi mai "raziocinialmente". Così non v'è mai una vera educazione al cittadino, un vero "sodalizio" tra cittadini e stato/forze dell'ordine finché socialmente, psicologicamente si effettua sempre una "caccia alle streghe" ... #ChiHaOrecchi...
🖐